1 EDIZIONE

120 BPM

120 Battiti Per Minuto – Unique House Music Experience
fascia_verde
IL CONCEPT
La domanda di divertimento notturno è oggi alla ricerca di una molteplicità di locali e di situazioni sempre più connotate dalla necessità di socializzare.
Crescono i locali “ibridi” che mirano a soddisfare più tipologie di clientela, le discoteche offrono sempre più svariate forme di divertimento, al passo con le tendenze del momento. Partendo da questi presupposti, l’evento presenta un nuovo concetto artistico di ritrovo e divertimento: una vetrina unica dei locali più trend del momento per far accendere i riflettori sulle emozioni sane e sulle energie positive della movida notturna.
CHI SIAMO
120BPM è una fiera sull’intrattenimento e sui locali notturni.
Evento nell’evento saranno le partecipazioni di DJs di fama internazionale come Riva Starr e Louie Vega, e la partecipazione speciale dei Dj di RADIO 105. Uno spettacolo che mira a sottolineare il fatto che il Salento ormai è una “realtà HOUSE” che poco ha da invidiare alla vicina Ibiza, e guarda al futuro come una piccola Miami.
COME SI SVOLGERA’?
Il pomeriggio avranno luogo convegni e workshop, che coinvolgeranno gli operatori di settore in un momento didattico/formativo per stimolare il confronto su:
– nuove tendenze
– acustica
– normative Siae ed Asl
– bere responsabilmente
– ed altre tematiche.
La sera i riflettori si accenderanno su ospiti di fama internazionale, e soprattutto su tutti i locali notturni salentini che parteciperanno all’evento, i veri protagonisti della “MOVIDA SALENTINA. Il programma, la presentazione, i contatti e tutte le ulteriori info si trovano all’interno del sito WWW.120BPM.IT.

Prossimi eventi