2 EDIZIONI

Tabaccai

fascia_verde
Convention ed esposizione nazionale di prodotti di Tabacchi
La «carovana» del T2000 in Tour riprende il suo cammino: 5 sono le mostre/convegno in programma per quest’anno, attraverso le quali i colleghi avranno l’opportunità di avere un contatto diretto con i propri rappresentanti FIT e di conoscere meglio la propria realtà sindacale e commerciale.   Come nelle precedenti edizioni, che hanno registrato un enorme successo e un altissimo numero di visitatori, i singoli eventi si svolgeranno nella giornata di domenica ed il Presidente Nazionale, Giovanni Risso, avrà il piacere di incontrare, durante il convegno pomeridiano, tutti i tabaccai che vorranno dedicare 2 ore del loro tempo ad un confronto e un momento di dialogo costruttivi.
Di cosa si tratta?
In questa fase di trasformazione del sistema distributivo, è sempre più importante il contatto tra i rivenditori di generi di Monopolio, il sindacato di riferimento, F.I.T. e le aziende che completano l’offerta commerciale di questi punti vendita. Il poter mettere tutti in uno stesso posto per incontrarsi è la mission del T2000 in Tour.
Il Salone dei Prodotti e dei Servizi per la Tabaccheria, conferma la sua formula di
Mostra-Evento itinerante denominata “T2000 in Tour” e si articola in cinque tappe: Carrara, Lecce, Milano, Chiaravalle (AN) e Roma.
Perché venire al T2000 in Tour?
Perché raggiungeremo i tabaccai sul loro territorio e, grazie a una serie di incontri sindacali con annessa mostra commerciale, darà l’opportunità ai rivenditori stessi di conoscere meglio le ultime opportunità offerte dal mercato. Ogni T2000 in Tour mantiene le seguenti caratteristiche:
– dura un solo giorno, la domenica;
– si svolge in spazi fieristici o paracongressuali;
– accoglie l’incontro sindacale con F.I.T.;
– dispone di oltre 40 spazi commerciali.

Prossimi eventi